info@fondazionemalavasi.it / (+39) 051 225805
info@fondazionemalavasi.it / (+39) 051 225805

Cinquantennale della Fondazione Malavasi – “A night to remember”

Le iniziative per conoscerci

"A night to remember - Serata di musica e danza con Eleonora Paroli e Mia Gabusi"

Uno spettacolo coinvolgente e dal grande impatto emotivo.

Venerdì 8 novembre il teatro “Dehon” ha ospitato lo spettacolo “A night to remember – Serata di musica e danza con Eleonora Paroli e Mia Gabusi”, il secondo degli eventi organizzati per celebrare i 50 anni della Fondazione Malavasi, promossi dalle Scuole Manzoni con il prezioso supporto di Banco BPM.

Una serata che ha unito talento, emozione e storia, grazie alla performance delle due protagoniste principali: Eleonora Paroli, apprezzata cantante e docente delle Scuole Manzoni e Mia Gabusi, ballerina professionista ed ex studentessa della Scuola. Le due artiste, dirette dalla sapiente regia di Alessandro Migliucci, hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente, capace di conquistare ed appassionare il pubblico in sala.

Oltre alle esibizioni delle due protagoniste, la serata ha visto alternarsi sul palco alcuni docenti della Scuola che, con interventi mirati, hanno raccontato le vicende più significative della storia della Fondazione e della sua fondatrice, Elide Malavasi. 

In più momenti, il pubblico è stato avvolto da un’atmosfera unica, fatta di emozioni autentiche e gli applausi scroscianti degli spettatori hanno testimoniato il successo di una serata che non solo ha celebrato i protagonisti, ma ha anche onorato l’eredità e i valori della Fondazione Malavasi.

 

Gli appuntamenti della rassegna “Tra storia e innovazione – La Fondazione Elide Malavasi compie 50 anni”, proseguiranno con il terzo e ultimo evento “Spazio ai giovani – Festa riservata agli studenti e alle studentesse” (“O2 Oxygen”, venerdì 22 novembre – ore 22:00).