info@fondazionemalavasi.it / (+39) 051 225805

Come Iscriversi

Iscriversi

Per iscriversi alle Scuole Manzoni si prega di prendere contatto con la Segreteria didattica telefonando al numero 051.225805.
Al fine di rendere la scelta della scuola un momento personale e consapevole, è possibile fissare un appuntamento con la Preside, Prof.ssa Marilena Ignesti, per un colloquio conoscitivo e per informazioni in merito alla proposta educativa e didattica.

Nuove Iscrizioni

Per le ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME è necessario compilare l’iscrizione online entro il 10/02/2024. Occorre entrare nel portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito e seguire le indicazioni. Un piccolo vademecum è disponibile cliccando qui

È comunque possibile ISCRIVERSI ANCHE DOPO LA SCADENZA INDICATA DAL MIUR provvedendo direttamente con la segreteria della scuola e previa richiesta di nulla-osta all’istituto scolastico scelto in precedenza.

Per le ISCRIZIONI IN CORSO D’ANNO si segue la procedura indicata al punto precedente.

Dove consegnare la documentazione?

La procedura d’iscrizione viene completata consegnando in Segreteria la seguente documentazione, compilata e firmata:
  • Richiesta iscrizione per trasferimento
  • Fascicolo d’iscrizione
  • Versamento della quota d’iscrizione
  • Contratto relativo alla classe specifica