Dormendo si impara

Caffè Manzoni
Caffè Manzoni - Ciclo di seminari "Scuola e famiglia: insieme per un futuro migliore"

Dormendo si impara. Il sonno e gli apprendimenti

Il 16 dicembre torna protagonista il Caffè Manzoni con il ciclo di seminari intitolato “Scuola e famiglia: insieme per un futuro migliore”.
Il primo degli incontri, che saranno coordinati da Giacomo Stella, professore di psicologia clinica ed esperto di apprendimento, si terrà il 16 dicembre alle ore 17:00 e sarà dedicato all’importantissimo ruolo del sonno sulle funzioni cognitive dei ragazzi a scuola.
Intitolato “Dormendo si impara. Il sonno e gli apprendimenti”, il seminario è aperto a tutte le famiglie e si svolgerà in presenza presso l’Auditorium Raffaelli delle Scuole Manzoni in via Scipione dal Ferro 10/2.

Nel rispetto delle vigenti normative e per garantire la massima sicurezza, l’accesso sarà subordinato all’uso della mascherina, all’esibizione del Green Pass in corso di validità e sarà riservato alle sole famiglie che si saranno precedentemente registrate.
Le famiglie interessate sono invitate a prenotare sin d’ora il proprio posto riservato utilizzando il MODULO DI REGISTRAZIONE disponibile al seguente link
L’evento potrà altresì essere seguito a distanza, in diretta, sul sito delle Scuole Manzoni www.scuolemanzoni.it.
Per maggiori informazioni: www.scuolemanzoni.it – Tel 051 22 58 05.

Il link alla diretta sarà attivo a partire dalle ore 16:30 del 16 dicembre.

Caffè Manzoni