ONLINE IL SECONDO NUMERO DEL “NOTIZIARIO AERONAUTICO”

Notiziario Aeronautico

Notiziario aeronautico

Il nuovo organo di informazione, a cura delle Scuole Manzoni, per conoscere e sfruttare le opportunità di uno dei comparti lavorativi più promettenti.

Il comparto aeronautico rappresenta senza alcun dubbio una delle punte di diamante del nostro sistema industriale, logistico e dei trasporti. Le prospettive di crescita per i prossimi anni sono di assoluto interesse e sempre di più si guarda a questo settore in termini di futuro lavorativo.

Alle Scuole Manzoni, con il nostro Istituto Tecnico Aeronautico, da anni sosteniamo il percorso di studi necessario per accedere al mondo dell’aviazione. Si tratta di un indirizzo scolastico che attira sempre più l’interesse dei giovani studenti grazie alle ampie prospettive che spaziano dalla possibilità di iscriversi alle facoltà universitarie aeronautiche, alle Accademie delle Forze Armate, alle scuole di volo fino a quelle di lavorare da diplomati nel settore aeroportuale o in aziende di manutenzione e gestione di aeromobili.

Da oggi, con il NOTIZIARIO AERONAUTICO, vogliamo fare di più: da un lato far conoscere a coloro che si apprestano a scegliere l’indirizzo delle Scuole Superiori tutte le opportunità offerte dall’Istituto Tecnico Aeronautico, dall’altro, fornire un ponte di contatto diretto con l’industria aeronautica.

Buona lettura e continuate a seguirci.

Per scaricare il primo numero del NOTIZIARIO AERONAUTICO clicca qui.

Per scaricare il secondo numero del NOTIZIARIO AERONAUTICO clicca qui.